Cena delle Associazioni di Camposampiero

Cari Donatori

Siamo stati ben felici di partecipare alla Festa dedicata alle Associazioni Culturali e Sociali del nostro territorio, una serata conviviale a scopo benefico in cui Avis non poteva mancare per ricordare con forza la sua presenza sul nostro territorio.

La serata si è svolta il 16 Maggio, iniziata con il saluto delle forze poliche, il ringraziamento a tutti e il ricordo a tutti quanti Noi l’importanza della nostra presenza. Il particolare ci piace ricordare il “Progetto Inclusione” che Caritas interparocchiale parrocchie di San Pietro e Paolo, San Marco di Camposampiero, S. Maria Assunta di Rustega la Comunità’ dei Frati Antoniani, la scuola dell’infanzia Umberto I, Istituto Comprensivo Parini, Comitato genitori di Rustega e il Comune di Camposampiero, stanno portando avanti per le numerose persone in difficoltà e i migranti del nostro paese.

Con questo vorremmo ringraziare ancora per l’invito e ricordare a tutti Voi Avisini che ogni volta che andiamo a Donare, rendiamo tutti un po’ più ricca e bella la nostra comunità!